DRY FAT SOLUTION by Granda Team : scegli la migliore soluzione di acidi grassi by pass per il tuo programma alimentare di performance produttiva della filiera latte e carne .

DRY FAT SOLUTION by Granda Team : scegli la migliore soluzione di acidi grassi by pass  per il tuo programma alimentare di performance produttiva della filiera latte e carne .

 

La fonte di grassi ideale per un ruminante dovrebbe evidenziare un'alta digeribilità a livello intestinale, una limitata alterazione a livello ruminale , il giusto bilanciamento di acidi grassi per le varie funzioni metaboliche ,minimizzando    l’effetto negativo sull'ingestione di sostanza secca .Oggi tutto questo e’ possibile grazie alla linea Dry Fat Solutions by Granda Team che ne ha validato i benefici attraverso l’esperienza di campo con i  propri specialisti e grazie alle  tecnologie innovative  messe a disposizione dal lavoro congiunto con partner industriali di valore , e attraverso la validazione in campo della ricerca .Le soluzioni Dry Fat Solution mettono a disposizione del mercato latte e carne proposte tecnologiche finalizzate alle performances quali-quantitative e alla salute degli animali . Nella proposta Granda Team, con la tecnologia Palmit ® (Grassi di palma   frazionati) ,nelle sue varie versioni ,sono disponibili ,in quota variabile acidi grassi combinati per essere utilizzati a supporto di diverse necessità produttive. Il Palmit 80, complesso di acidi grassi frazionati da olio di palma sotto forma di acidi grassi liberi, risponde in pieno alle necessità di chi vuole mantenere alta produttività e livelli di grasso nel latte a valori elevati ,anche in condizioni di stress da caldo. Inoltre , grazie al suo alto tenore di acido palmitico (C-16 > 80%) riduce il rischio di chetosi e di un bilancio energetico negativo nel post parto. Per ciò che concerne l’allevamento del bovino da carne l’utilizzo del Palmit 80 migliora la qualità della carne e lo stato di ingrassamento dell’animale.