TRANSIZIONE 4.0 By Granda Team

Quando parliamo del periodo di transizione nelle bovine da latte ci riferiamo ad un particolare  momento in cui potenzialità gestionali e grandi variabilità fisiologiche entrano in giocodeterminare lo stato di benessere della mandria.

L’opportunità è quella di avere vacche che entrano in produzione con un eccellente stato di salute  massimizzandone la produttività e la potenzialità genetica .

Il programma Transizione  4.0 è stato messo a punto   dagli specialisti granda team ,insieme ai manager di stalla  tutti gli operatori e i professionisti di campo ,che intervengono nelle aziende  ,per contribuire a raggiungere la sostenibilità dei moderni allevamenti da latte.

In sostanza  con l’applicazione del  programma transizione 4.0 di Granda Team  vengono adottate strategie nutrizionali  e gestionali ,con l’utilizzo  di prodotti di performance validati e tecnologie a suppporto della gestione della mandria che ci permettano di andare verso la sostenibilità  economica  dell’allevamento e la compatibilità con le esigenze  del mercato .

Innovare vuol dire mettere in gioco nuove sfide , le competenze delle persone ci fanno entrare nel gioco  , applicare e governare le nuove tecnologie ci permette di vincere la partita .

Il programma Transizione 4.0 di Granda Team è uno strumento potente a disposizione dei moderni allevamenti da latte ,  finalizzato alla salute degli animali , che mette in campo persone competenti , prodotti di performance validati dalla ricerca scientifica e l’applicazione intelligente e integrata di tecnologie innovative per la gestione della mandria.