Granda Team e Consorzio Agrario FVG
incontrano gli allevatori della filiera latte
In data 8 marzo, presso la sede del CONSORZIO AGRARIO FVG a Basiliano (UD), si è svolto un meeting ad elevato contenuto tecnico a cui hanno partecipato le maggiori realtà zootecniche della filiera latte del Friuli Venezia Giulia.
Durante l’incontro è stata presentata ufficialmente la collaborazione tecnica tra GRANDA TEAM e il CONSORZIO AGRARIO FVG attraverso un approfondimento innovativo sul tema della CHETOSI nella bovina da latte e gli effetti di tale patologia sulla fertilità della mandria.
Il Dott. Stefano Gallo e il Prof. Alessandro Ricci, specialisti Transizione 4.0 di Granda Team, hanno argomentato, dialogando con i partecipanti, su come, attraverso l’applicazione in campo di un protocollo innovativo nella gestione della CHETOSI e attraverso l’utilizzo di soluzioni Granda Team prodotte e testate dall’azienda Piemontese nelle più importanti dairy farm italiane, si possa fare un importante passo avanti nel contrastare l’impatto che questa patologia può esercitare sulla salute della mandria e sulle relative performance produttive e riproduttive.
Alessandro Giletta, amministratore delegato Granda Team, è intervenuto durante l’incontro sottolineando quale sia la mission dell’azienda: DIVENTARE UN PARTNER STATEGICO nel modello di BUSINESS delle INDUSTRIE MANGIMISTICHE per migliorare la competitività e aumentare la percezione di maggior valore aggiunto da parte degli allevatori della loro offerta in termni di pacchetto alimenti per la fase di TRANSIZIONE.
In tal senso GRANDA TEAM si propone sia come fornitore di servizi, attraverso il proprio team di specialisti dairy e la struttura del NUTRIL.HUB (Pacchetto di strumenti diagnostici clinico/chimico/nutrizionali creato da Granda Team, per prelevare ed analizzare dati tecnici ed analisi metaboliche al fine di valutare a 360° l’incidenza di patologie periparto e gli effetti negativi da esse indotte in fase di lattazione), sia come fornitore di soluzioni nutraceutiche/nutrizionali testate e validate in campo in grado di aumentare il valore aggiunto percepito dal comparto latte.

RIMANIAMO IN CONTATTO
chiedi all’esperto granda

Scrivici

Chiamaci

Dove Siamo
Via P. Massia 1, 12038 Savigliano (CN)