Agribusiness Solution Dairy

 

DAIRY AGRIBUSINESS SOLUTIONS

Granda Team  produce e distribuisce Soluzioni per aumentare il benessere degli animali e la produttività delle aziende agrozootecniche sul mercato nazionale e internazionale.

Noi di Granda Team  accompagniamo l’allevatore in un percorso di sviluppo professionale ed economico mettendo a sua disposizione diverse opportunità con soluzioni di performance e di servizi dedicati .

Nella scelta dei prodotti e dei servizi che fanno parte della nostra gamma, utilizziamo rigidi criteri scientifici e protocolli collaudati nel tempo. Solo dopo accurati e rigorosi test in laboratorio e sul campo, un prodotto può entrare nel nostro assortimento.

In quest’ottica, gli allevatori ed imprenditori agrozootecnici possono contare sul nostro primary brand per il mercato dairy, TRANSIZIONE 4.0 ; un programma sistemico di approccio totalmente focalizzato alla prevenzione per la gestione della salute  della mandria in transizione ,  perché è proprio in questo momento che c’è necessità di ridurre l’incidenza delle dismetabolie cliniche e subcliniche di limitare al minimo i trattamenti sugli animali e cogliere l’opportunità di un’ottima partenza della curva di lattazione,  ottimizzando   salute e potenzialità delle bovine nell’immediato post parto.

 Gli specialisti  Granda Team con  Il programma TRANSIZIONE 4.0 supportano le imprese del settore con  specifiche competenze tecniche e con un approccio  costante proteso alla ricerca e all’innovazione di campo,  sviluppando ON-FARM   protocolli operativi efficienti supportati dalle più avanzate tecnologie di controllo attraverso sistemi efficaci di monitoraggio della mandria.

Sosteniamo ed affianchiamo gli  imprenditori agrozootecnici, i farm manager, tecnici e professionisti che lavorano quotidianamente in stalla nel  presidiare la variabilità tipica delle dairy farm e per prendere decisioni strategiche e trasformando  la fase di transizione in una opportunita’ unica del ciclo produttivo come punto di forza del risultato economico dell’azienda

Il programma TRANSIZIONE 4.0 si avvale inoltre dell’utilizzo di pacchetti modulari di  servizi pensati e progettato per le aziende agrozootecniche della filiera latte : il NUTRIL-HUB e i GRANDA TOOLS  nati per rilevare elaborare monitorare dati clinico-diagnostici e  restituire informazioni puntuali, coadiuvando l’allevatore nelle scelte delle strategie nutrizionali da adottare.

Esigenze