HooFoss :la salute dei piedi in 4 passaggi

HooFoss

Protezione della cute nella regione podale

hoofoss_4_passaggi.pnghoofoss_foto.png

 

IL LIQUAME AUMENTA IL RISCHIO DI LESIONI PODALI

In stalle ad alta produzione, vacche e manze sono esposte ad alti livelli di sostanze irritanti che danneggiano la cute degli animali. tali sostanze includono ammoniaca, acido solfidrico e umidità. Una cute sana e intatta nella regione podale è molto resistente alle infezioni batteriche, ma un contatto prolungato con vari agenti irritanti inde- bolisce la cute e aumenta significativamente il rischio di infezioni podali.

L’ELIMINAZIONE DEI BATTERI NON È IL GIUSTO APPROCCIO

disinfettatnti o antibiotici non sono adatti per i trattamenti podali in condizioni ambientali ad alta contaminazione batterica. Dopo questi trattamenti, i batteri saranno ridotti, ma subito dopo il reinseri- mento degli animali nelle condizioni normali di allevamento, questi torneranno ad essere esposti ad una forte pressioni batterica e di agenti irritanti.

HOOFOSS CONTRASTA L’IMPATTO NEGATIVO DELL’AMIBIENTE NELLA REGIONE PODALE

HooFoss è un nuovo agente protettivo per la cute specificatamente per la regione podale.

HooFoss aggiunge uno strato completamente coprente di minerali attivi nell’area problematica. Una volta formato, lo strato minerale si legherà fortemente per diversi giorni alla cute intatta e danneggiata. Quando vacche e manze torne- ranno in corsia, lo strato minerale attivo difenderà la cute dai dannosi agenti irritanti. Questa prote- zione consentirà alla cute di guarire, senza essere esposta all’ambiente dannoso.

Se utilizzato continuamente, HooFoss fornirà protezione continua e ridurrà significativamente i problemi podali.