Granda Team offre un servizio di gestione e presidio del processo di preparazione e distribuzione degli alimenti composto da una piattaforma software multilivello progettata da Dinamica Generale, per ottimizzare la gestione del processo di alimentazione nelle aziende agrozootecniche. 

Dalla definizione di componenti e ricette, fino al controllo della distribuzione: i dati relativi a costi, tempi, manodopera e inventario sono inseriti in tabelle e visibili attraverso grafici intuitivi, sia bordo macchina che su PC, Tablet o Smartphone.

GRANDA TEAM SERVICE ON FARM PRECISION FEEDING permette di apportare i vantaggi seguenti:

=

Fornire giorno dopo giorno una razione consistente ed equilibrata

Questo significa:
– Aumentare la quantità di latte prodotto
– Migliorare la qualità del latte
– Aumentare il livello di grasso e proteine nel latte
=

GESTIRE QUOTIDIANAMENTE LA RAZIONE

– Minimizzare la quantità di rifiutato
– Alimentare correttamente le vacche mantenendo un contenuto nutritivo bilanciato e costante nella razione
=

RIENTRARE VELOCEMENTE DALL'INVESTIMENTO IN MODO MISURABILE E QUANTIFICABILE PER OGNI AZIENDA

=

Permette all'alimentarista l'accesso remoto di software di gestione DTM consente un controllo costante dei processi di alimentazione e l'implementazione immediata di azioni correttive

"

SCARICA BROCHURE

 

 

Granda Team sulla rivista “ALLEVATORI TOP” (ottobre 2021)

Nella stalla di Luciano, Mauro e Ilaria Comino dell’azienda LEMBOFARM (CN) le bovine mettono a segno ottime partenze sia dal punto di vista produttivo che riproduttivo grazie ad un’attenta gestione alimentare…

Granda Team partner di EDF (European Dairy Farmers)

Il gruppo di allevatori italiani si riunisce presso l’azienda SOC. AGRICOLA BANDIOLI SS di Piubega (MN).

Granda Team protagonista su PROFESSIONE ALLEVATORE nr 17 (15-31 ottobre 2021)

Un’ambiziosa prova di campo fatta da GRANDA TEAM in collaborazione con il team di veterinari dell’azienda MACCARESE, ha evidenziato per la metrite un possibile nuovo approccio in fase diagnostica e terapeutica.

Terzo appuntamento Transitions Days 2021- Webinar: “RUMEN CARE EXPERIENCE: quando la salute del rumine fa la differenza”

Si è parlato di salute del rumine e in particolare di come quest’ultima influenzi le dinamiche produttive e riproduttive della vacca da latte. Ed infine, di come sia possibile agire per garantirla e migliorarla.

Nello stile dei Transition days l’evento si è svolto in diretta Streaming dalla sede di Granda Team, e con collegamenti “ON FARM” dall’Azienda Arca di San Felice sul Panaro (MO), azienda che fa parte della filiera del Consorzio Parmigiano Reggiano.

Secondo appuntamento Transition Days 2021 “EXPERIENCE TRANSITION CATION REM”

Il tema portante è stato:
CAMBIARE L’APPROCCIO IN TRANSIZIONE
Ad esempio passare da una strategia DCAD negativa in close up a una basata sul sequestro dei cationi in razione.

TRANSITION DAYS 2021 : Guardare oltre la chetosi (Primo appuntamento)

Gli specialisti della Transizione 4.0 si sono confrontati con un numeroso gruppo di allevatori e professionisti che hanno aderito e partecipato alla prima sessione dei Transition days 2021.

NEB MANAGEMENT APPROACH by GRANDA TEAM

Transition days – Secondo appuntamento – “EXPERIENCE TRANSITION CATION REM”
Rivedi il webinar completo sul canale YOUTUBE di GRANDA TEAM

MAURO COMINO DELL’AZIENDA LEMBOFARM CI RACCONTA LA SUA TRANSITION 4.0 EXPERIENCE

Transition days – Secondo appuntamento – “EXPERIENCE TRANSITION CATION REM”
Rivedi il webinar completo sul canale YOUTUBE di GRANDA TEAM

GUARDA IL CANALE YOUTUBE GRANDA TEAM E ISCRIVITI

Transition days – Secondo appuntamento – “EXPERIENCE TRANSITION CATION REM”
Rivedi il webinar completo sul canale YOUTUBE di GRANDA TEAM

RIPARTONO I TRANSITION DAYS 2021

Transition days – Secondo appuntamento – “EXPERIENCE TRANSITION CATION REM”
Rivedi il webinar completo sul canale YOUTUBE di GRANDA TEAM

RIMANIAMO IN CONTATTO

chiedi all’esperto granda

    *Autorizzo al trattamento dati

    Dove Siamo

    Via P. Massia 1, 12038 Savigliano (CN)

    × CHATTA CON GRANDA TEAM