NUTRIL.HUB è lo strumento operativo che GRANDA TEAM ha creato per convogliare ed analizzare dati tecnici ed analisi metaboliche al fine di valutare a 360° l’incidenza di patologie periparto e gli effetti negativi da esse indotti in fase di lattazione.
Il servizio NUTRIL.HUB by Granda Team è operativo per supportare gli allevatori all’applicazione del protocollo TRANSIZIONE 4.0.
NUTRIL.HUB è un pacchetto di strumenti diagnostici, chimico-clinico-nutrizionali che si interfacciano con la tecnologia proposta da
Attraverso il NUTRIL.HUB, gli specialisti GRANDA TEAM, integrano, elaborano e condividono le informazioni che derivano dalle analisi, dai GRANDA TOOLS (analisi dei dati dei sistemi gestionali e di cow-monitoring) per proseguire nell’attività di attuazione e monitoraggio dei programmi specifici e focalizzati della TRANSIZIONE 4.0.
In particolare:
Analisi su parametri nutrizionali alimenti/unifeed (NIR)
Monitoraggio micotossine su alimenti specifici
Analisi dei minerali nelle urine
Analisi chimico-cliniche su sangue (chetosi, ricerca minerali, funzionalità epatica, stress ossidativo)
Controllo ed analisi delle razioni proposte nei modelli Nutril.Hub
Inoltre, particolare attenzione è dedicata a tutti gli spunti tecnici forniti da ricerche innovative e “pungenti”: essi rappresentano un punto di partenza per la formulazione di prodotti sempre più performanti e tecnicamente aggiornati.
NUTRIL.HUB è un servizio rivolto agli allevatori che hanno l’esigenza di guardare oltre lo standard e cogliere ogni opportunità che crea scalabilità e crescita.
Il servizio NUTRIL.HUB viene utilizzato e validato nell’applicazione dei protocolli della TRANSIZIONE 4.0 dove ogni esperienza è il motore del miglioramento continuo.
L’obiettivo di NUTRIL.HUB è supportare l’allevatore al superamento dei fattori limitanti del sistema azienda zootecnica attraverso l’integrazione di tecnologia, competenze e diagnostica avanzata.
RIMANIAMO IN CONTATTO
chiedi all’esperto granda
Scrivici
Chiamaci
Dove Siamo
Via P. Massia 1, 12038 Savigliano (CN)