
La fonte di grassi ideale per un ruminante dovrebbe evidenziare un’alta digeribilità a livello intestinale, una limitata alterazione a livello ruminale, il giusto bilanciamento di acidi grassi per le varie funzioni metaboliche, minimizzando l’effetto negativo sull’ingestione di sostanza secca.
Oggi tutto questo è possibile grazie alla linea Dry Fat Solutions by Granda Team che ne ha validato i benefici attraverso l’esperienza di campo con i propri specialisti e grazie alle tecnologie innovative messe a disposizione dal lavoro congiunto con partner industriali di valore.
Le soluzioni Dry Fat Solution mettono a disposizione del mercato latte proposte tecnologiche finalizzate alle performances quali-quantitative e alla salute degli animali. Nella proposta Granda Team, con la tecnologia Palmit® (Grassi di palma frazionati), nelle sue varie versioni, sono disponibili, in quota variabile, acidi grassi combinati per essere utilizzati a supporto di diverse necessità produttive. Il Palmit 80, complesso di acidi grassi frazionati da olio di palma sotto forma di acidi grassi liberi, risponde in pieno alle necessità di chi vuole mantenere alta produttività e livelli di grasso nel latte a valori elevati, anche in condizioni di stress da caldo. Inoltre, grazie al suo alto tenore di acido palmitico (C-16 > 80%) riduce il rischio di chetosi e di un bilancio energetico negativo nel post parto.

LA SOLUZIONE DRY FAT SOLUTIONS MESSA IN CAMPO DAI PROFESSIONISTI DI GRANDA TEAM permette di soddisfare la grande richiesta energetica degli animali portando i benefici seguenti:
aumentare dell'8-20% la produzione di latte
Aumentare del 4-10% il tenore in grasso del latte
Aumenta la fertilità e le prestazioni riproduttive della bovina
Ha effetti benefici sulla salute e aumenta la carriera produttiva dell’animale
SCARICA BROCHURE E ARTICOLI
RIMANIAMO IN CONTATTO
chiedi all’esperto granda

Scrivici

Chiamaci

Dove Siamo
Via P. Massia 1, 12038 Savigliano (CN)